PD provincia di Frosinone – Gianassi è il commissario ad acta
E’ il fiorentino Federico Gianassi, noto avvocato, esperto di diritto internazionale, il designato dalla seretaria del Partito Democratico quale commissario ad acta per la Fererazione di Frosinone. A rivolgergli i più sinceri auguri di buon lavoro il segretario regionale, Daniele Leodori. Auguri dei quali, visto come si sono avviluppate le dinamiche interne al partito di Frosinone, l’onorevole ha certamente bisogno.
“Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Federico Gianassi, nominato commissario ad acta della Federazione Provinciale del Partito Democratico di Frosinone”. Ha dichiarato Leodori. “La sua esperienza e il suo impegno costante al servizio del Partito rappresentano una garanzia di serietà e competenza per accompagnare la Federazione di Frosinone in una fase tanto delicata quanto fondamentale per il nostro percorso politico.
Ringrazio la segretaria nazionale Elly Schlein e la Commissione Nazionale di Garanzia per il lavoro svolto, a conferma di una gestione collegiale e attenta alle esigenze dei territori. Confido che sotto la guida di Gianassi si possa procedere con serenità e trasparenza verso lo svolgimento della stagione congressuale,
rispettando i principi di partecipazione e democraticità che sono alla base del nostro Partito”.



