* PRIMO PIANOPolitica

Forza Italia Veroli registra due nuovi ingressi: nel Direttivo cittadino entrano Ilenia Martufi e Fabio Vicano

“Due nuovi ingressi nel Direttivo cittadino di Forza Italia Veroli confermano la fase di forte rinnovamento e crescita del partito, che continua a rappresentare un punto di riferimento solido e inclusivo per chi condivide una visione politica liberale, moderata e concreta”.

Lo dichiarano i vertici locali del partito. Che aggiungono: “Entrano a far parte del gruppo dirigente cittadino Ilenia Martufi e l’avvocato Fabio Vicano, due profili diversi ma accomunati dalla volontà di contribuire con impegno e competenza al percorso di rilancio del centrodestra locale.

Ilenia Martufi, già candidata nella lista di Forza Italia alle scorse elezioni comunali, ha dimostrato fin da subito un forte interesse per la vita politica cittadina e una sincera motivazione a impegnarsi per migliorare la sua città, in cui è nata e cresciuta. La sua presenza nel direttivo rappresenta un riconoscimento della sua costanza e del suo spirito di servizio verso la comunità.

Fabio Vicano, già consigliere comunale a Veroli, è una figura ben nota sul territorio non solo per la sua professione di avvocato, ma anche per il costante impegno nelle dinamiche politiche locali. La sua esperienza sarà preziosa per rafforzare il lavoro del partito cittadino, offrendo competenza e memoria storica in un momento di rinnovamento e progettualità. La loro nomina testimonia ancora una volta come Forza Italia sia un partito aperto e meritocratico, capace di valorizzare chi ha voglia di fare, uscendo dalle logiche chiuse e personalistiche che ancora oggi caratterizzano altri schieramenti politici.

“Il percorso di crescita che sta interessando Forza Italia, sia a livello provinciale che nella realtà di Veroli – proseguono – è il frutto di un lavoro costante fatto di ascolto, presenza e costruzione di una proposta politica coerente. Una crescita visibile nei numeri, nelle adesioni e nella qualità delle persone che decidono di contribuire al progetto”.

I due nuovi membri del direttivo hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento per la fiducia ricevuta: “Ringraziamo di cuore il senatore Claudio Fazzone, punto di riferimento regionale, la coordinatrice provinciale Rossella Chiusaroli per il sostegno e l’attenzione dimostrata, e tutti i dirigenti del partito cittadino per aver creduto in noi. Siamo pronti a lavorare con passione per offrire un contributo concreto alla nostra comunità, nell’interesse esclusivo dei cittadini e di Veroli.”