* PRIMO PIANOAttualità

Ferentino, Forza Italia Giovani al fianco dei più bisognosi: al via la “Raccolta di materiale scolastico”

Arriva sul territorio gigliato l’iniziativa sociale “Raccolta di Materiale Scolastico” promossa dal gruppo giovanile di Forza Italia Giovani Ferentino, coordinato da Claudia Angelisanti.
Da oggi, giovedì 28 agosto, fino al 10 settembre sarà possibile, in distinti punti della città, presso le cartolibrerie aderenti al progetto solidale: la Cartolibreria Fiorini in via Casilina n.72 e la Cartolibreria Brav Servizi in via sant’Agata n.14 e in via Aia San Francesco n.30,  lasciare un contributo oppure ricevere informazioni per eventuali richieste di ausilio, l’obiettivo di tale raccolta mira ad eliminare le differenze socio-economiche tra i più piccoli e non solo.

“Il nostro impegno – spiega Angelisanti – è quello di organizzare dei punti di raccolta di materiale scolastico e prodotti di cancelleria da donare a chi ne ha più bisogno, inviando inoltre un messaggio di vicinanza e sostegno anche alle attività commerciali del nostro territorio. Coscienti che la scuola va intesa come luogo dell’apprendimento, della socializzazione, della crescita ma anche dell’inclusione e della solidarietà.”