* PRIMO PIANOCronaca

Sora, è morto Pierluigi Cappuccitti: aveva 53 anni ed era presidente di ‘Assoscuba’

Era ricoverato nell’ospedale “San Raffaele” di Cassino, dove nella tarda serata di ieri è deceduto. Pierluigi Cappuccitti aveva 53 anni, abitava a Sora ed era presidente di Assoscuba, associazione di subacquei molto conosciuta in zona per la sua intensa attività nel vicino lago di Posta Fibreno.

La notizia della morte dell’uomo nel corso della notte ha rapidamente raggiunto Sora e i centri limitrofi, dove era molto conosciuto, stimato ma soprattutto amato. Un dolore immenso ha pervaso i cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui la passione per l’attività subacquea, mentre la famiglia è annichilita per la sofferenza causata dalla scomparsa di Pierluigi.

Il ricordo de “Il punto blu – Assoscuba”

L’associazione “Il punto blu – Assoscuba” sui social ha pubblicato un messaggio molto toccante:
“Con profondo dolore nel cuore, comunichiamo che è venuto a mancare il nostro caro e amato Presidente. L’Assoscuba è profondamente vicina alla famiglia, ai parenti e ai tanti amici. Ora sei immerso nel Blu del cielo caro Pierluigi. Vola in alto come hai sempre fatto anche sulla Terra. Riposa in pace Grande Guerriero, sarai sempre nei nostri cuori”.

Il 53enne era conosciuto a Sora anche per un’avviata attività commerciale che gestiva in via Napoli. Amici e conoscenti sono ora in attesa di sapere che vengano fissati i funerali per rivolgere un ultimo saluto al ‘guerriero’.