Frosinone, si allontana da casa con l’intento di ammazzarsi: trovato dalla polizia in un bar
Aveva chiaramente manifestato intenti suicidi, quindi aveva fatto perdere le sue tracce. Un uomo, mosso chissà da quale disperazione interiore, è stato salvato dalla polizia di Stato. Partito dalle coste pontine, presumibilmente nella zona di Fondi, l’uomo ha raggiunto la provincia di Frosinone, dove è stato rintracciato dagli agenti di polizia e riportato alla ragione.
La ricostruzione dei fatti
Nella giornata di sabato scorso, la Polizia di Stato di Frosinone ha rintracciato un uomo che aveva manifestato intenti suicidi, come da nota di ricerca inserita nella banca dati delle Forze di Polizia. Nell’attività di ricerca è stato coinvolto anche personale del Commissariato di Fondi, che ha costantemente monitorato la posizione dell’uomo tramite gps del telefono cellulare, intercettandolo nel territorio di Frosinone.
Nella circostanza è stata allertata la sala operativa della Questura di Frosinone, che ha subito diramato una nota alle Volanti presenti sul territorio. Gli agenti lo hanno quindi intercettato in un bar, nella parte bassa del capoluogo, e qui, con grande professionalità, sono riusciti a guadagnare la fiducia dell’uomo, affidandolo infine alle cure dei sanitari.



