Ceccano, incidente stradale all’alba: esce fuori strada con la moto, elitrasportato a Roma
Grave incidente in moto, questa mattina a Ceccano. Il sinistro si è verificato intorno alle 6.30, quindi poco dopo l’alba, in viale Buozzi. Un uomo di 55 anni, residente nella città fabraterna, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della sua moto ed è uscito fuori strada.
L’impatto al suolo è stato molto violento tanto che i sanitari del 118, giunti sul posto poco dopo essere scattato l’allarme, dopo aver assicurato al centauro le prime cure del caso, vista la serietà delle ferite riportate ne hanno disposto il trasferimento in un ospedale di Roma.
A quel punto è stato chiesto l’intervento di un’eliambulanza che, atterrata nei pressi del luogo dell’incidente, ha caricato a bordo il 55enne e lo ha portato all’ospedale “San Camillo” di Roma, dove l’uomo è stato ricoverato in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione ai quali, dopo i rilievi di prassi, spetterà il compito di ricostruire le cause del sinistro che non ha convolto altri mezzi.



