* PRIMO PIANOPolitica

Forza Italia rafforza la presenza nella Valle dei Santi. Francesco La Valle nominato responsabile di zona

Il Segretario Provinciale di Forza Italia, Rossella Chiusaroli, ha ufficialmente nominato il Sindaco di San Giorgio a Liri, Francesco La Valle, nuovo responsabile del partito per la Valle dei Santi.

“Francesco è una persona seria, con una visione chiara, quella del partito. Sono certa che traccerà una linea di rafforzamento per tutta la Valle”, ha dichiarato il Segretario Provinciale Rossella Chiusaroli, sottolineando la fiducia nella nuova guida territoriale.

Grande entusiasmo anche da parte del Senatore Claudio Fazzone, Segretario Regionale di Forza Italia:
“Francesco sta amministrando in maniera eccellente la città di San Giorgio a Liri, farà un ottimo lavoro anche in questo nuovo ruolo. Sarà un valore aggiunto per il partito nella zona.”

Accanto a La Valle, è stato nominato vice responsabile Federico Pontiero, attuale Vicesindaco e già Segretario Cittadino di Forza Italia a Sant’Andrea del Garigliano.
“Con Francesco si è creata una sinergia forte e positiva nella nostra area. Faremo la differenza insieme a tutti i consiglieri di Forza Italia e al Sindaco De Bellis”, ha commentato Pontiero.

Emozionato e determinato il neo-responsabile Francesco La Valle:
“Aumenteranno i miei impegni, ma sono onorato di aver ricevuto questa nomina. Porterò avanti la linea di rafforzamento di Forza Italia, coinvolgendo tutti coloro che credono nel nostro progetto.”

Conclude Chiusaroli:
“Forza Italia è sempre più radicata nel territorio, grazie al lavoro costante del nostro gruppo e dell’intera squadra provinciale.”