Frosinone, due uomini ‘sospetti’ nel parcheggio dell’ospedale: fermati e denunciati
La Polizia di Stato di Frosinone ha denunciato due persone, un 34enne inosservante del provvedimento emesso dall’autorità ed un 42enne inottemperante al Foglio di via obbligatorio. Nello specifico, grazie ad una telefonata giunta nella notte scorsa al numero di emergenza 112, è stata segnalata la presenza di due uomini che, all’interno del parcheggio dell’ospedale Fabrizio Spaziani del Capoluogo, si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta.
Due pattuglie della Squadra Volanti della Polizia di Stato, impegnate nel controllo del territorio, sono quindi giunte sul posto, e qui gli agenti sono riusciti ad individuare i due soggetti segnalati e, una volta identificati, hanno appurato che sul loro conto risultavano avere delle misure disposte dall’autorità giudiziaria: uno aveva in atto la misura cautelare personale coercitiva dell’obbligo di dimora in un altro comune, mentre l’altro soggetto risultava inottemperante al Foglio di via dal Comune di Frosinone emesso dal Questore.
Visti gli esiti dei controlli effettuati dagli agenti di polizia, i due uomini sono stati denunciati in stato di libertà.



