Sora, domenica 16 Open Day a Villa Gioia con check up gratuiti: il programma della giornata
Domenica 16 novembre Villa Gioia (Casa di Cura di Sora) apre le proprie porte alla cittadinanza per un Open Day interamente dedicato alla prevenzione e alla salute, offrendo la possibilità di usufruire gratuitamente di una prestazione a scelta tra quelle proposte. Intenso e ricco di opportunità il programma della giornata predisposto dalla struttura che dal 1956 rappresenta una vera eccellenza sanitaria del territorio, e non solo.
Mattina (ore 9:00 – 12:00)
Presso la Clinica Villa Gioia, in Viale San Domenico I/F, sarà attivo il laboratorio analisi, dove sarà possibile effettuare esami gratuiti di emocromo, colesterolo e trigliceridi.
Pomeriggio (ore 15:00 – 20:00)
Presso il Polo Alta Diagnostica in Viale San Domenico 24, i partecipanti potranno sottoporsi a spirometrie, visite cardiologiche con ECG e misurazione dei parametri vitali, esami radiologici (MOC e OPT) e visite dermatologiche con mappatura dei nei.

Per l’occasione, la Radiologia sarà aperta in via straordinaria con uno sconto del 10% su tutte le prestazioni. Inoltre, a partire dalle ore 18:00, verrà distribuito un voucher del 20% valido per future prestazioni sanitarie.
“L’Open Day rappresenta un’importante occasione per avvicinare le persone alla prevenzione, che è la vera chiave per mantenere e migliorare la salute nel tempo. Prevenire significa prendersi cura di sé in modo consapevole, con il supporto di professionisti qualificati e servizi di eccellenza”, affermano i responsabili di Villa Gioia.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza: un gesto di attenzione verso se stessi e un’opportunità per conoscere da vicino l’impegno quotidiano della struttura nel promuovere la salute e il benessere.
Per informazioni o prenotazioni: ci si può rivolgere al numero 377 530 0247 oppure si può consultare il sito www.villagioia.it



