Sora – Villa Gioia, numeri da record: grande adesione della popolazione all’Open day
Oltre 100 prestazioni sanitarie gratuite in un’unica giornata: è il bilancio straordinario dell’Open Day promosso dal Polo alta diagnostica di Villa Gioia, a Sora, svoltosi domenica scorsa 16 novembre. Una partecipazione così numerosa conferma ancora una volta il successo di Villa Gioia, eccellenza sanitaria del Sorano dal 1956 e qualificato punto di riferimento anche per l’intera provincia di Frosinone e oltre.
I numeri testimoniano l’impegno costante dell’équipe sanitaria e degli operatori che hanno reso possibile un’iniziativa complessa, ma altamente partecipata che ha riscosso il pieno consenso della popolazione che ha affollato la struttura per tutta la giornata.
“Il nostro obiettivo – affermano i responsabili della struttura – resta quello di garantire prestazioni di alta quantità: la prevenzione è salute e deve essere accessibile a tutti. E in tale ottica l’Open Day ha rappresentato un’importante occasione per avvicinare le persone alla prevenzione, che è la vera chiave per mantenere e migliorare la salute nel tempo. Prevenire significa prendersi cura di sé in modo consapevole, con il supporto di professionisti qualificati e servizi di eccellenza come Villa Gioia offre da 70 anni”.
Per le prenotazioni dei servizi della struttura sanitaria ci si può rivolgere al 377 530 0247 oppure allo 077683941. In alternativa si può consultare il sito www.villagioia.it (indirizzo: Viale san Domenico 42 Sora).



