A1, incidente mortale: auto distrutta nell’impatto con un Tir. Muore un 50enne ciociaro
Un urto devastante, violentissimo, l’auto che in pochi attimi si è ridotta ad un ammasso di lamiere: per il conducente, un uomo di 50 anni residente a Pontecorvo, non c’è stato nulla da fare, morto sul colpo nell’ammasso di lamiere della sua macchina.
Un tragico incidente stradale, che si è verificato poche ore fa, intorno alle 8.30, sull’Autostrada del Sole, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano, un pezzo dell’A1 già tristemente noto alle cronache per altri incidenti molto gravi e mortali.
Per cause ancora in corso di accertamento il veicolo sul quale viaggiava il 50enne si è scontrato con un tir rimanendo letteralmente schiacciato nell’impatto. L’uomo al volante, come detto, non ha avuto scampo: troppo violento lo scontro e troppo gravi le ferite riportate.
Il traffico, come sempre in casi simili, è andato subito in tilt e si sono formate lunghissime code, di diversi chilometri, visto che il tratto interessato dall’incidente stradale è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei veicoli e dell’autostrada.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ognuno per le rispettive competenze.



