* PRIMO PIANOPolitica

Provinciali, Forza Italia presenta la lista e illustra il programma

In vista delle prossime elezioni provinciali, Forza Italia annuncia ufficialmente la presentazione della propria lista per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Frosinone, in programma domenica 8 marzo 2026.
L’appuntamento rappresenta un momento centrale per il partito sul territorio, con l’obiettivo di rafforzare la presenza istituzionale e dare voce alle istanze dei Comuni della provincia.

La lista di Forza Italia nasce con l’obiettivo di rappresentare in modo autorevole e competente l’intero territorio provinciale, valorizzando:
• il ruolo strategico dei Comuni;
• il rilancio infrastrutturale;
• il sostegno alle imprese e al tessuto produttivo locale;
• la tutela dell’ambiente e del patrimonio culturale;
• il rafforzamento dei servizi ai cittadini.

La Provincia di Frosinone, cuore produttivo e sociale del Lazio meridionale, necessita di una guida solida, capace di dialogare con la Regione e con il Governo nazionale per intercettare risorse e opportunità di crescita

Sarà l’occasione per illustrare nel dettaglio il programma, le priorità e la visione politica di Forza Italia per la Provincia di Frosinone.
Il partito si propone come forza responsabile e moderata, pronta a garantire stabilità amministrativa e progettualità di lungo periodo, nel solco dei valori liberali, europeisti e garantisti che da sempre ne caratterizzano l’azione politica.

Pasquale Cirillo – Frosinone
Assunta Costa – Terelle
Gino D’Alessandris – Sgurgola
Nunzio Di Palma – Piedimonte San Germano
Rossana Evangelisti – Fontana Liri
Antonio Iaconelli – Atina
Francesco Lavalle – San Giorgio a Liri
Fernando Riccardi – Roccasecca
Cesira Salamena – Pastena
Eleonora Tavani – Alatri
Valter Tersigni – Sora
Angela Volpe – Serrone