Regionali, ecco i candidati della lista Rocca
Per la tornata elettorale di febbraio Francesco Rocca punta su sei liste per l’elezione alla presidenza della regione Lazio. Per la provincia di Frosinone scenderanno in campo Fabio Forte, già sindaco di Arpino, Augusto Cestra, Marcello Giorgi, Iole Anna Arena, Emanuela Gorghi, Gemma Poppa.
“La colpa imperdonabile di questo centrosinistra che ha amministrato il Lazio per 10 anni – ha affermato Rocca – è che abbiamo oggi una regione tra le più belle Italia, tra le più ricche di storia, con un patrimonio culturale che tutti conosciamo, ma è una regione senza anima, senza cuore e questa è una cosa che dobbiamo andare a recuperare, dobbiamo ridare fiducia ai nostri amministratori, dobbiamo ascoltarli. Questa amministrazione regionale sarà, oltre al ministero delle Infrastrutture, la casa dei sindaci che si sentono abbandonati”.
Le elezioni si svolgeranno domenica 12 febbraio, con seggi aperti dalle 7 alle 23, e lunedì 13, quando si potrà votare dalle dalle 7 alle 15. Sulla scheda i cittadini sono chiamati a scegliere il nuovo presidente della Regione Lazio e i nomi dei nuovi 50 consiglieri regionali.