Provinciali, Amata e Zaccari: Mastrangeli figura più adatta per la presidenza

“Riccardo Mastrangeli è la figura migliore per ricoprire il ruolo di presidente della Provincia di Frosinone”. A dichiararlo i consiglieri provinciali della Lega Andrea Amata e Luca Zaccari che evidenziano: “Oltre alle qualità umane, alle doti amministrative dimostrate negli anni, come sindaco della città capoluogo Riccardo Mastrangeli rappresenta la figura di sintesi e di garanzia per l’intero territorio: lo ha già ampiamente dimostrato nella funzione di presidente della Consulta dei sindaci della sanità”.

“In un momento complicato e complesso come quello che stiamo affrontando – continuano i due consiglieri – trasformare le elezioni provinciali in terreno di scontro tra fazioni, senza guardare all’interesse di questa terra, sarebbe delittuoso, senza contare che la stessa natura dell’ente Provincia richiede questa lungimiranza”.

“Per tali motivi – concludono Amata e Zaccari – ci auguriamo che sulla figura di Mastrangeli ci sia la convergenza da parte di tutti, mettendo al centro gli interessi dei nostri cittadini, delle imprese per affrontare le tante criticità che ci sono e sfruttando, senza paraocchi, le opportunità del PNRR”.