Provinciali, Ottaviani: “Il risultato di Mastrangeli ben oltre il centrodestra”. Pesante stoccata a FdI

“Il Sindaco Riccardo Mastrangeli ha riportato un risultato enorme, che attesta come la buona amministrazione, quella senza sottobanchi o compromessi al ribasso, è divenuta un punto di riferimento per centinaia di Amministratori di tutta la Provincia di Frosinone, andando ben oltre il centro destra”. Così l’onorevole Nicola Ottaviani ha commentato il risultato delle elezioni provinciali. Ed ha colto l’occasione per un’analisi all’interno del centrodestra. Pesante la stoccata riservata a Fratelli d’Italia.

“A proposito di area politica di riferimento – ha fatto notare – finalmente abbiamo avuto prova dell’assoluta inconsistenza dei numeri e della proposta politica di altri che si fregiano del titolo di centro destra solo quando chiedono il voto per loro in campagna elettorale. Questi referenti, ormai solo autoreferenziali, si sono assunti la responsabilità di non far guidare Palazzo Iacobucci da un uomo di centro destra, un uomo per bene e qualificato come Mastrangeli”.

Un passaggio lo ha riservato anche alla future alleanze in vista delle prossime scadenze elettorali. “Il progetto attorno a Riccardo – ha evidenizato Ottaviani – dopo questo enorme risultato va avanti e si sente libero di allearsi con chi crede, fin dai prossimi appuntamenti elettorali, per condividere progetti e proposte di sviluppo reale del nostro territorio”.