Regionali, il Pd incontra il candidato alla presidenza Alessio D’Amato

Oggi, mercoledì 21 dicembre, alle ore 18, presso l’hotel Memmina in via Maria 120 a Frosinone, il Partito Democratico della Federazione di Frosinone incontra il candidato alla Presidenza della Regione Lazio, Alessio D’Amato. 
“Sarà una bella occasione – spiega il Segretario provinciale del Pd, Luca Fantini – per un confronto sui programmi e sui temi del nostro territorio con la partecipazione di iscritti, simpatizzanti ed amministratori in vista delle prossime elezioni regionali”.

E proprio D’Amato ha annunciato che: “A breve ci sarà la presentazione al comitato elettorale della coalizione a sostegno della mia candidatura che sta lavorando sul programma elettorale”. Aggiugendo anche che: “Le forze che hanno dichiarato di voler presentare proprie liste a sostegno sono: il Partito democratico, Demos, il Partito Socialista italiano, +Europa, il Terzo Polo, Europa Verde e le componenti civiche che si vanno aggregando e che rappresenteranno un valore aggiunto assieme alle formazioni politiche. Sul programma – ha concluso – sta lavorando il team presieduto da Alessandra Sartore e Gian Paolo Manzella”.