Regionali, Iannarilli firma e torna in campo con Fdi

“Oggi è un giorno importante nella mia vita politica; ho appena firmato la candidatura a Consigliere Regionale del Lazio”. Antonello Iannarilli torna in campo per le regionali del Lazio con la lista di Fdi.


“È stata ed è una grande emozione nonostante questa non è la mia prima candidatura; ma ogni volta sento la mano tremare ed il cuore battermi in gola. Tutti conoscono il mio impegno e soprattutto tanti ricordano i risultati che ho ottenuto quando ho avuto il piacere e l’onore di rappresentare l’intera realtà agricola della nostra regione. Adesso si riparte, più forti di prima, per la imminente Campagna Elettorale che sarà breve ma molto intensa e che affronterò con la grinta e lo spirito di sempre. Un grazie speciale a Giorgia Meloni per la fiducia accordatami e per aver creduto nella potenzialità della mia persona mantenendo l’impegno preso al mio ingresso in Fratelli d’Italia.
I miei più sentiti ringraziamenti vanno anche a Francesco Lollobrigida, Massimo Ruspandini ed Alfredo Antoniozzi e come sempre, grazie a tutti, nessuno escluso.Adesso lavoriamo per vincere e governare…il Lazio”.