Regionali, Maura ufficialmente in campo: firmata la candidatura

“Oggi ho firmato la mia candidatura nella lista di Fratelli d’Italia per le elezioni regionali del Lazio. Sono pronto a scendere in campo, per voi, per il nostro territorio, per portare avanti le battaglie che in questi anni ho combattuto dentro e fuori dalle istituzioni”. Daniele Maura, consigliere provinciale di Fdi, è ufficialmente in campo per la corsa alla Pisana.
“È l’inizio di un nuovo percorso che mi vedrà affrontare ogni sfida con la determinazione, la passione, la coerenza e la lealtà di sempre.
Sempre sotto la stessa bandiera, quella di Fratelli d’talia, che sono orgoglioso di portare alta e fiera: voglio portare in regione la vostra voce, la voce della provincia di Frosinone, cercherò se eletto di tenere fede agli impegni presi, come ho cercato di fare sempre quando ho avuto l’onore di rappresentarvi.
Per me la politica è questo: ascoltare i cittadini, appartenere a una grande famiglia, quella della destra, quella di Fratelli d’Italia, riconoscersi nei suoi valori, e cercare di lavorare per migliorare la nostra terra, lo devo alla mia comunità, lo devo ai nostri figli!”
Mi sento di ringraziare per questa opportunità concessami, il nostro leader e presidente del consiglio Giorgia Meloni, il ministro Francesco Lollobrigida, il mio fratello e vice capogruppo alla camera dei deputati Massimo Ruspandini, i tanti sindaci, in primis i miei amici fraterni Roberto Caligiore e Lucio Fiordalisio, gli amministratori che mi sono vicini e i tanti dirigenti e militanti che quotidianamente si impegnano per il nostro partito. Ora testa bassa e pedalare, ANDIAMO A VINCERE!