Fdi continua a crescere, Borrelli aderisce al partito della Meloni

Fratelli d’Italia continua sempre a crescere in provincia di Frosinone. Questa volta tocca ad Alatri, il terzo paese della provincia. Entra nel partito il consigliere comunale Gianluca Borrelli.
Il coordinatore provinciale On. Massimo Ruspandini dichiara:
‘Con estrema soddisfazione accogliamo Gianluca Borrelli in Fratelli d’Italia. È una grande occasione di crescita per Fdi ad Alatri e a livello provinciale. Ad Alatri ci aspettiamo un grande risultato, per questo stiamo costruendo un grande partito. Con Gianluca, Insieme al coordinatore comunale Damiano Iovino, ai nostri consiglieri Mattia Santucci e Antonello Iannarilli, al nostro assessore Umberto Santoro, le condizioni ci sono davvero tutte secondo me’.
E Borrelli aggiunge:’Entro con felicità in Fratelli d’Italia. Era da un po’ che ci pensavo e, dopo il confronto avuto con l’on. Massimo Ruspandini e Daniele Maura, ho deciso di aderire. Sono convinto di poter dare il mio contributo. Entro in vero partito. Un partito che fino ad oggi ha sempre valorizzato i suoi iscritti per quello che fanno, senza preclusioni di sorta. L’esempio è la candidatura di Daniele Maura, che non ha ricevuto alcun incarico, ma al quale è stata data oggi, dopo anni di impegno, la possibilità di conquistare una posizione importante.
Sarò convintamente al suo fianco in questa competizione elettorale’.