Regionali, Ciacciarelli: “Bagno di folla per Salvini. Travolti da una marea umana di incitamento”


“Come sempre, anche ieri sera ad Anagni, bagno di folla per il capitano! Un segnale inequivocabile che la Lega c’è, i sondaggi ci danno in risalita, l’operato del partito al Governo è apprezzato ed incoraggiato. Siamo stati travolti da una marea umana di affetto, stima, incitamento insieme a tantissimi amministratori, sindaci, e cittadini comuni”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

“C’è una provincia esausta del modus operandi della Sinistra, di essere trattata come una provincia di serie B, logorata dalla cattiva amministrazione del Partito Democratico e del Movimento Cinque Stelle, stanca  di essere invasa dai rifiuti di Roma, desiderosa di riscatto, una sanità efficiente, risposte concrete su lavoro, ambiente, formazione e giovani. Ho vissuto questi 5 anni a 360 gradi, 365 giorni su 365, giorno e notte; sono pronto a dare molto di più per la mia terra!”

” Il mio impegno è ripagato quotidianamente dall’affetto e la stima delle persone. A loro va il mio grazie; ora è arrivato il momento di governare il Lazio e portare anche qui il buongoverno della Lega.”