Regionali, Pompeo chiude la campagna elettorale a Ferentino con Paliotta e Cecilia

Ultime ore di campagna elettorale, clima sempre più entusiasta e ritmi serrati in quello che per Antonio Pompeo è stato un nuovo tour per città e paesi della provincia di Frosinone. Decine e decine di incontri, appuntamenti e confronti in cui il già due volte presidente della Provincia di Frosinone ed ex sindaco di Ferentino, ha illustrato il suo programma e gli obiettivi legati alla candidatura al Consiglio regionale del Lazio.

Certamente l’appuntamento più atteso è quello di questa sera chiuderà questa “campagna d’inverno”: alle ore 20.30 alla pizzeria ‘Il Giardino’ di Ferentino, dove Pompeo sarà affiancato dalle sue due compagne di viaggio, Alessandra Cecilia e Annalisa Paliotta, e da tutti coloro che vorranno intervenire. Una serata di grande emozione per Pompeo che riserverà anche qualche sorpresa.

“Lo avevo immaginato coinvolgente – dice Pompeo – e invece questo viaggio è stato assolutamente stupefacente e sbalorditivo: dico questo perché conosco il territorio e la sua splendida comunità ma quella che ho visto muoversi in queste settimane è stata un’incredibile macchina umana che mi ha caricato di energia, entusiasmo e ancora più voglia di arrivare alla meta. Quella di domani sera sarà l’occasione di ringraziare quanti hanno reso davvero speciale questa sfida, le mie compagne di viaggio Alessandra e Annalisa, con le quali ho condiviso ogni giorno di questa campagna, attraversando il territorio da nord a sud. Ringrazio il mio staff che mi ha affiancato e sopportato, gli splendidi ragazzi che hanno collaborato rendendo la mia campagna elettorale fresca, social e meravigliosamente empatica, la mia famiglia che non mi ha fatto mai mancare conforto e sostegno. Ma il grazie più grande è certamente a quella che non a caso ho scelto come slogan senza incertezza alcuna: la più grande forza del territorio che io abbia mai conosciuto. Grazie di cuore per quello che farete il 12 e 13 febbraio: io sono Antonio Pompeo e voi una comunità semplicemente straordinaria!”.