Progetto per Villa Santa Lucia, La Marra candidato sindaco

“Per le Elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio ho deciso di scendere in campo come Candidato Sindaco della Lista Civica “Progetto per Villa Santa Lucia”. Lo rende noto Giuseppe La Marra.

“Il motivo che mi spinge è l’amore che ho per Villa Santa Lucia e per tutti i miei concittadini. In questi anni da Assessore ai Servizi Sociali mi sono molto speso per il nostro Comune e per rilanciare il settore. Ho sempre messo tanto impegno e soprattutto ho messo il cuore in tutto quello che facevo. Ho sempre ascoltato le istanze dei cittadini e vorrei continuare ad ascoltarle nel ruolo per il quale mi sto candidando”.


“Lo faccio perché voglio continuare ad impegnarmi per il nostro Comune. Ringrazio il Sindaco uscente Antonio Iannarelli, che in questi anni ha guidato l’amministrazione con tanto Impegno e tanto amore, così come i consiglieri di maggioranza e tutti coloro che hanno deciso di accordarmi la loro fiducia, che non deluderò”.


“Mi dispiace dover constatare – prosegue – La Marra – che qualcuno che fino a pochi mesi fa era in maggioranza abbia deciso di sostenere la lista avversaria. Saranno poi i nostri concittadini a giudicare le loro scelte. A loro faccio i migliori auguri per i prossimi cinque anni in minoranza e per il futuro.

In questi anni, sotto l’Amministrazione del sindaco Iannarelli, della quale ho avuto l’onore di essere Assessore ai Servizi Sociali ha concluso – Villa Santa Lucia è migliorata tanto. Molto è stato fatto e molto ancora c’è da fare. Chiedo a tutti i cittadini di votare per noi per quello che abbiamo realizzato, con la promessa che continueremo a realizzare il Progetto per Villa Santa Lucia”.