Anagni, Fdi incassa un altro importante ingresso: Marianna Cacchi a sostegno di Natalia. L’intervento di Ambrosetti

Fratelli d’Italia sta costruendo una lista importante è competitiva per le prossime elezioni comunali ad Anagni a sostegno del Sindaco Daniele Natalia.
Il partito della Meloni ha incassato l’ingresso della professionista anagnina Marianna Cacchi, che sarà una delle “quote rosa” della lista di FdI alle comunali del 14-15 maggio.
Marianna Cacchi dichiara: “Mi convince il progetto dell’Amministrazione Natalia e mi convince il progetto di Fratelli d’Italia. Ho visto come FdI ha ben lavorato per la città in questi cinque anni e sono convinta di poter apportare un contributo importante al partito ed alla maggioranza del Sindaco Natalia.
Tante volte le persone provenienti dalla società civile, come me, tendono ad allontanarsi dalla politica. FdI ad Anagni mi ha dimostrato che la buona politica esiste e che i cittadini possono veramente contare ed influire sulle scelte importanti per il futuro della città. Grazie al segretario cittadino Riccardo Ambrosetti per questa opportunità”.
Anche il segretario di FdI e consigliere comunale e provinciale Riccardo Ambrosetti, dando il benvenuto nel partito a Marianna Cacchi spiega: “Ci sono energie nuove in città, gente che ha voglia di impegnarsi in prima persona, di metterci la faccia per la cosa pubblica, che pensa a Fratelli d’Italia per fare politica. Se persone come Marianna Cacchi, una giovane e brillante professionista, scelgono FdI è perché con la sua azione quotidiana in amministrazione, a fianco del Sindaco Daniele Natalia, questo partito ha saputo far sentire la propria voce e fare, soprattutto una politica tra la gente e per la gente.
Stiamo approntando una lista di grande qualità, aperta ad esperienze importanti della politica e della società civile, con una visione inclusiva di cosa questa città debba essere e di come continuare a lavorare per essa”.