* PRIMO PIANOPolitica

Taglio del nastro della sede del comitato elettorale della lista “FiuggInsieme”, bagno di folla per Alioska Baccarini

Un bagno di folla ha salutato il taglio del nastro della sede del comitato elettorale della lista “FiuggInsieme” per Alioska Baccarini sindaco.
Un pomeriggio di festa e un’occasione per i numerosi cittadini accorsi a conoscere la compagine che sosterrà l’attuale primo cittadino nella campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Fiuggi.

Dopo il taglio del nastro, il sindaco Baccarini ha dato il benvenuto a don Luca, il nuovo parroco della chiesa di Regina Pacis, che ha benedetto i locali di via Fonte Nuova che ospiterà candidati e cittadini.
Nel suo intervento il primo cittadino ha rimarcato “la fiducia nei confronti degli attuali amministratori in carica che resta inalterata e tanta speranza è riposta nei giovani nuovi candidati che hanno acquisito professionalità indispensabili nell’aiutare e nel sostenere la comunità Fiuggina, chiamata nei prossimi cinque anni a sfide importanti nel segno della continuità e del cambiamento”.

Una nuova sfida e nuove forze in campo “perché – ha aggiunto Alioska Baccarini – abbiamo posto le basi affinché ci sia una rinascita di Fiuggi, affinché questa città possa tornare ad occupare quel posto di nicchia che conta a livello di turismo internazionale e di città termale”.
“La squadra, che andrà presto completata con l’ultima candidatura, avrà il compito di illustrare ai cittadini i nuovi impegni e quei progetti che saranno indicati nel programma elettorale. Lasciamo cadere nel vuoto polemiche sterili – ha concluso Alioska Baccarini – concentrandoci soltanto sulle cose da fare per Fiuggi con quella chiarezza e quella correttezza che ci contraddistingue ormai da cinque anni.
Infatti continueremo senza soste ad amministrare in questo periodo di campagna elettorale: a brevissimo inaugureremo il nuovo palacongressi”.
I candidati in lista: Donatella Ceccarelli, David De Santis, Quirino De Santis, Marco Fiorini, Laura Latini, Tony Loreti, Gianluca Ludovici, Rachele Ludovici, Daniela Merletti, Marco Paris, Simone Paris, Valerio Terrinoni, Federica Trinti, Marina Marilena Tucciarelli e Cristina Vigliani