Codice di autoregolamentazione per la diffusione di messaggi politico elettorali

Ai sensi della legge 22 febbraio 2000, n. 28 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante la campagna elettorale e per la comunicazione politica” e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 87/23/CONS, sono state pubblicate le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle consultazioni per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali, nonché dei Consigli circoscrizionali, fissate per i giorni 14 e 15 maggio 2023 con eventuale turno di ballottaggio fissato per i giorni 28 e 29 maggio 2023”

GLOBALPRESS S.R.L.

COMUNICA

Che l’accesso agli spazi sulle suddette testate è consentito a tutti i candidati ed i partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento. Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento analitico, depositato presso la redazione.

Per conoscere tutti i dettagli è possibile inviare una e-mail all’indirizzo e-mail globalpress.amministrazione@gmail.com, chiamare il numero 393-6239680 oppure recarsi (previo appuntamento) in redazione.