Lazio, Leodori si candida alla segreteria regionale

“Ho depositato la mia candidatura a segretario regionale del Partito democratico. Nei prossimi anni avremo molte sfide da affrontare, ma questa volta non mi riferisco a Pnrr, fondi europei e grandi eventi. La sfida che ci aspetta è più grande: immaginare il nuovo Partito democratico”. Lo annuncia su Facebook il consigliere regionale del Pd Daniele Leodori. 

“Ho sempre pensato che il Pd avesse una ricchezza unica: la nostra gente. Il calore dei circoli e la militanza che nonostante tutto ha continuato a sostenerci e a tenerci a galla. L’ho scritto all’indomani del 12 e 13 febbraio e lo ripeto oggi. Ripartiamo da qui – aggiunge Leodori -. Dai circoli che dovranno rappresentare il cuore pulsante di questa nuova stagione politica, il nostro elemento vitale. Luogo di incontro, formazione e discussione. E dai nostri militanti che dovranno essere centrali nei processi decisionali”.

“Rilanciamo il Pd, facciamolo insieme. A cominciare dal prossimo 6 giugno dove ci incontreremo in una grande assemblea pubblica per parlare e discutere del nuovo Partito regionale, una comunità ancora più aperta e forte. Lavoreremo tutti insieme per questo ambizioso obiettivo. Io ci sono, potete contarci”, conclude.