Isola del Liri, sostegno psicologico gratuito: riprende il servizio dedicato ai cittadini in difficoltà

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Isola del Liri ed il Consorzio AIPES, da lunedì 5 giugno 2023, riprende il servizio di assistenza psicologica totalmente gratuito, nel nostro Ente. Sarà gestito dalla dott.ssa Renzi Gabriella, per chiunque ne faccia richiesta, per far fronte a momenti difficili, per gestire scelte importanti, o semplicemente per ascoltare e sostenere chi ne abbia necessità avendo come obiettivo principale di promuovere un’idea di benessere psicologico ed emotivo, accessibile a tutti.

Lo sportello sarà attivo tutti i lunedì dalle ore 14.00 alle 17.00, prenotandosi tramite l’ufficio dei Servizi Sociali di Via Mascagni allo 0776.8008364.

“Ringraziamo il Direttore Generale del Consorzio Aipes Maurizio Loreto Ottaviani – affermano il Sindaco Massimiliano Quadrini ed il Consigliere Delegato ai Servizi Sociali Stefano D’Amore – che è sempre pronto alle esigenze del territorio, mettendo a frutto le proprie competenze. Grazie alla dott.ssa Renzi per la sua disponibilità; in questo modo possiamo garantire un sostegno concreto a coloro che sono in difficoltà o che abbiano semplicemente bisogno di condividere le problematiche personali”.

– Pubblicità –