Ferentino, Virgili aderisce a FdI e ringrazia l’onorevole Ruspandini

“È con immenso piacere che annuncio l’ingresso in FDI di Giuseppe Virgili, primo degli eletti della lista “Uniti per Ferentino’”. Così l’onorevole Massimo Ruspandini, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni, a seguito dell’adesione del consigliere comunale della città gigliata.

Dovevamo mettere mano ad una delle maggiori anomalie politiche del centrodestra in Ciociaria: Ferentino, città meravigliosa dove il centrodestra stravince quando si vota per le politiche e fa fatica ad eleggere consiglieri nelle amministrative. Con Giuseppe – ha evidenziato il parlamentare- ci rimettiamo in carreggiata, metterà il suo entusiasmo e la sua bravura a disposizione del partito a Ferentino”.

Ringrazio l’amico di sempre Massimo Ruspandini – ha affermato Virgili – per la sua disponibilità e la sua mentalità inclusiva e aggregante. Fatemi dire grazie a Diego Santia che mi è stato vicino in questa fase delicata e in questa scelta per me così importante. Con Diego – ha concluso- sono sicuro, faremo grandi cose”.