Reno De Medici – Il consigliere Maura ottimista su risoluzione positiva

Si è svolta oggi la riunione voluta dai consiglieri regionali Daniele Maura e Alessia Savo in sinergia con l’assessore all’ ambiente Elena Palazzo (presente all’incontro riguardante la situazione della cartiera Reno De Medici. Presenti alla riunione l’on. Paolo Pulciani, il capo di Gabinetto Giuseppe Pisano e il dirigente del settore Ambiente Vito Consoli.

“Siamo Fiduciosi su una risoluzione positiva” Spiega il consigliere Maura 

“Come regione Lazio abbiamo messo a disposizione tutti gli strumenti necessari affinché lo stabilimento Reno De Medici di Villa Santa Lucia possa evitare la chiusura. La nostra priorità è la salvaguardia dei posti di lavoro e la ripresa della produzione secondo le norme di legge. Stiamo quotidianamente monitorando la situazione per arrivare alla soluzione nel più breve tempo possibile”.

Dario Facci

Giornalista, fotoreporter e videomaker. Suoi articoli sui quotidiani: L’Unità, La Repubblica, sui mensili Lo Stato delle Cose, Qui Magazine, Numero Zero, To Be, O. Ha lavorato presso le redazioni di RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione; ha condotto una trasmissione presso RadioDay. Ha diretto entrambi i quotidiani frusinati Ciociaria Oggi e La Provincia Quotidiano; coordinatore dell’edizione provinciale del quotidiano L’Opinione diretto da Arturo Diaconale; direttore del bimestrale di cucina professionale Accademia del Buongustaio; direttore del mensile Perté, del settimanale Perté Week e del quotidiano online Perté Online. Suoi articoli appaiono su TG24.info, sul quotidiano online TuNews24.it e sul settimanale cartaceo Tu News. È autore dei blog dariofacci.it e lacucinadellazio.com. Sue fotografie sono state pubblicate da giornali italiani ed esteri.