Frosinone, bando per somministrazione alimenti e bevande nella zona dello stadio ‘Stirpe”

L’Amministrazione Comunale di Frosinone, mediante l’assessorato allo sviluppo economico di Valentina Sementilli, comunica che è stato pubblicato l’avviso per l’occupazione degli spazi adiacenti lo Stadio Comunale “Benito Stirpe” ai fini della somministrazione di alimenti e bevande, in occasione del campionato di calcio di serie A, stagione 2023/2024.
L’Avviso è indirizzato a Imprese individuali o Società, titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche, che esercitano tale attività tramite autonegozio abilitato allo scopo. Nella planimetria allegata  all’avviso sono indicate le postazioni individuate dalla Polizia Locale.
L’Ufficio preposto procederà alla formazione della graduatoria degli aventi diritto a seguito di esame delle domande pervenute entro le ore 14 del 17 luglio 2023. A tal fine farà fede l’ora di invio nel portale telematico SUAP. A seguito della formazione della graduatoria finale, l’Ufficio preposto rilascerà l’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico previa dimostrazione dell’avvenuto versamento del C.U.P. In caso di domande eccedenti la disponibilità dei posti, sulla base delle giornate fissate dal calendario del campionato, la partecipazione degli esercenti ammessi avverrà secondo il metodo della rotazione, il cui esito sarà preventivamente comunicato agli interessati, con accettazione degli operatori ed avrà validità per tutta la durata del campionato 2023/2024.
Gli ammessi potranno somministrare alimenti e bevande, tenendo conto delle prescrizioni delle ordinanze già emanate o che verranno di volta in volta emanate, solo per la disputa di gare ufficiali che si terranno all’interno dell’impianto sportivo e con decorrenza comunque dalla data di rilascio dell’autorizzazione da parte della competente Unità Operativa Sviluppo Economico e S.U.A.P.
Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Comune di Frosinone facendo riferimento al Responsabile del Servizio Geom. Antonio Iacuissi, sviluppo.economico@comune.frosinone.it o antonio.iacuissi@comune.frosinone.it.