Francesca Sacchetti lascia la Lega e torna in Forza Italia

Francesca Sacchetti, assessore ai Lavori pubblici del comune di Vallecorsa, annuncia il suo ritorno in Forzia Italia dopo una lunga militanza nella Lega.

“Ringrazio il segretario nazionale Antonio Tajani, il coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani Stefano Benigni, il coordinatore regionale Simone Leoni e quello provinciale Franco Velocci per avermi riaccolta nella grande famiglia berlusconiana” ha commentato l’assessore.
“In Forza Italia – ha spiegato – ritrovo tanti amici, tra cui il vicepresidente nazionale di Anci Giovani Samuel Battaglini con cui, insieme al coordinatore regionale Leoni, mi sono confrontata prima di decidere definitivamente di rientrare nel partito”.

“Sarò a disposizione del movimento giovanile e del partito – ha sottolineato – per dare il mio convinto contributo al rafforzamento di Forza Italia che sotto la guida di Antonio Tajani tornerà ad essere la grande dimora dei moderati italiani”.

“Con l’occasione – ha concluso Sacchetti – ringrazio il Presidente del consiglio provinciale Gianluca Quadrini ed il sub commissario Rossella Chiusaroli per aver salutato con piacere la mia scelta”.