Frosinone – Furgone si ribalta, chiusa la superstrada per far atterrare l’eliambulanza

Grave incidente, in mattinata, sulla Superstrada Sora-Frosinone, nei pressi dell’uscita di Castelmassimo, quindi a poche centinaia di metri da Frosinone. La carambola ha riguardato un furgone della spazzatura, che nello schianto è rimasto distrutto.

Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno dovuto chiudere la carreggiata in direzione Ferentino per permettere di far atterrare un’eliambulanza del 118, prontamente allertata a causa della gravità delle ferite riportare da uno dei conducenti.

Dopo aver pulito l’arteria dai detriti e messo in sicurezza il tratto viario, le forze dell’ordine procederanno alla riapertura del tratto stradale per snellire il traffico che è venuto a crearsi. Starà sempre a loro, dopo i rilievi di rito, ricostruire la dinamica del grave incidente per capire, anche, se ci sono responsabilità e da parte di chi.

Marco Ceccarelli

Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di LaProvinciaFrosinone.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano, nei panni di Direttore Responsabile dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.