Ex centro anziani di Sora, Di Stefano e Pizzutelli inaugurano i lavori

“Annunciare l’avvio ufficiale dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico dell’immobile in Via Firenze a Sora rappresenta un momento di grande importanza e che mi riempie di soddisfazione. Questo ambizioso progetto, reso possibile grazie ai finanziamenti dell’Assessorato all’Inclusione Sociale e ai Servizi alla Persona della Regione Lazio, è un passo concreto verso il miglioramento dei servizi essenziali di prestazioni sociali per i cittadini”, afferma Gianfranco Pizzutelli, Presidente di ASP Frosinone – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona. L’ente pubblico si impegna con passione e professionalità a contribuire al benessere e alla crescita della comunità, fornendo prestazioni essenziali di qualità e garantendo l’accesso alle risorse necessarie per migliorare la vita delle persone.

Il taglio del nastro, presenziato dal Sindaco di Sora e Presidente della Provincia di Frosinone, Luca di Stefano, e dal Presidente di ASP Frosinone, sottolinea l’impegno comune delle istituzioni nel creare un ambiente rinnovato dedicato alle attività sociali.

ASP Frosinone si afferma come punto di riferimento nella fornitura di servizi alla persona, abbracciando diverse aree, dalla assistenza sociale alla promozione del benessere. La collaborazione tra amministrazione locale, istituzioni regionali e ASP Frosinone è fondamentale per il successo di progetti che influenzano positivamente la vita quotidiana.

Il Sindaco Di Stefano commenta: “Siamo estremamente soddisfatti di quanto ASP Frosinone stia realizzando a Sora. I locali di Via Firenze potranno nuovamente diventare un punto di riferimento per la nostra comunità, promuovendone lo sviluppo e l’identità. Insieme costruiremo un luogo che sarà orgoglio e punto di riferimento per la nostra comunità”.

La mission dell’ente punta a migliorare la qualità della vita della comunità e si traduce in azioni concrete rispondenti alle esigenze del territorio. ASP Frosinone riafferma il suo impegno a gestire in modo trasparente ed efficiente tutte le fasi del processo, garantendo una realizzazione di eccellenza. Continueremo a mantenere un dialogo aperto con la comunità, dicono dall’Asp, informando tempestivamente sui progressi e coinvolgendo tutti nella costruzione di un futuro migliore per Via Firenze e l’intera comunità di Sora e di tutta la provincia di Frosinone.