Frosinone, Cirillo aderisce Forza Italia

La lista ‘Frosinone Capoluogo’ sigla un patto federativo con Forza Italia ed il consigliere comunale Pasquale Cirillo aderisce ufficialmente a Forza Italia. Lo fa dopo aver avuto una serie di colloqui con il senatore Fazzone, il ministro Tajani e la segretaria provinciale Rossella Chiusaroli.

“Il compito dei dirigenti del partito – spiegano – è quello di ampliare anche localmente i consensi attraverso una costante opera di presenza sul territorio, di ascolto delle esigenze della gente e di inclusione di coloro che condividono idee, programmi e azioni”

Forza Italia è in forte crescita all’interno del panorama politico italiano. Negli ultimi mesi sta dimostrando una grande capacità di attrazione e sta portando tanti italiani a riconoscersi nelle proprie liberali ed europeiste.

Solo pochi giorni fa Cirillo aveva chiesto al sindaco la testa dell’assessore Rotondi attraverso una Pec. Nella missiva inviata a Mastrangeli il consigliere, leader di ‘Frosinone Capoluogo’, aveva chiesto il cambio dell’assessore che spetta alla sua lista: “Via le deleghe alla Rotondi, ora indicherò un giovane professionista”. Quindi aveva dato un ‘ultimatum’ al primo cittadino, che ufficialmente non aveva fatto sapere ancora niente. Un ultimatum che scadeva proprio oggi. Probabilmente nessuna risposta ancora era arrivata e dunque, in questi minuti, Cirillo ha deciso di ufficializzare l’adesione.