Frosinone, Cirillo e Scaccia: “Priorità ai giovani, agli investimenti per la sicurezza. E per la giunta coerenza politica”

“Abbiamo appena appreso la regolarità tecnica e contabile degli emendamenti presentati.
Ci aspettiamo che adesso vengano votati dalla maggioranza o fatti propri dall’Assessore Piacentini e diventino così parte del bilancio di previsione”. Lo evidenziano Pasquale Cirillo (capogruppo Frosinone capoluogo – consigliere Forza Italia) e Maurizio Scaccia (capogruppo Forza Italia).

“Con questi emendamenti, si potrà finalmente iniziare ad investire su un sistema integrato di sicurezza urbana e su sport e giovani mediante centri di aggregazione giovanile che prevengono situazioni di disagio sociale. Ribadiamo, che non chiediamo poltrone. Non ci interessano le nomine. Lavoriamo solo ed esclusivamente nell’interesse della città. Inoltre, auspichiamo una giunta in cui vengano premiate le forze politiche e le liste civiche che hanno sostenuto il Sindaco dalla prima ora e non contemplino quelli che all’inizio hanno bocciato la linea del centrodestra e si sono candidati contro di noi e, poi, per svariate ragioni, vogliono salire sul carro del vincitore in corsa”