Piglio, arrestato per guida in stato di ebrezza evade dai domiciliari ma finisce in manette
I Carabinieri della Stazione di Piglio, sotto la direzione del Comando Compagnia di Anagni, hanno arrestato un uomo per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, che stava scontando la pena presso la sua abitazione su disposizione del Tribunale di Frosinone per guida in stato di ebbrezza, non è stato trovato in casa durante un controllo di routine effettuato dai militari. Le immediate indagini hanno portato alla sua localizzazione in un esercizio pubblico nel comune di Serrone, dove è stato arrestato e consegnato alla giustizia.
L’arrestato aveva già manifestato segni di insofferenza verso la misura cautelare, poiché in passato si era già allontanato dalla propria abitazione, venendo deferito alle autorità competenti.
Dopo l’arresto, i Carabinieri hanno prontamente informato il Sostituto Procuratore di turno della Procura di Frosinone, che ha disposto la risottoposizione agli arresti domiciliari in attesa della convalida. A seguito dell’udienza di convalida, il provvedimento di arresto è stato ratificato, con la conferma della permanenza del soggetto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.