Giubileo 25 – La Camera di Commercio Frosinone Latina lancia un’app per il Lazio Meridionale (video)
Il Giubileo, l’Anno Santo che richiama a Roma decine di milioni di visitatori, è alle porte. Il Lazio, spcie quello meridionale, non ha fatto granché per prepararsi all’evento e, in particolare, per proporsi come meta per tutti quei pellegrini, turisti, viaggiatori che arriveranno tra poco. Menomale che c’è la Camera di Commercio Frosinone Latina che si è messa a disposizione di questi territori, delle loro realtà produttive, ricettive e associative e, inoltre ha fornito uno strumento importante per divulgare iniziative, itinerari, mete presso tutta quella moltitudine. Un’applicazione dedicata.
La Camera di Commercio insomma si è posta al fianco delle imprese e dei territori. Ha chiamato a raccolta amministratori locali, imprenditori, associazioni di categoria, sindacati, rappresentanti dei “Cammini” come la Via Benedicti, albergatori, Pro Loco e guide turistiche.
Nel corso di due appuntamenti, uno a Latina e uno a Frosinone, ha presentato in anteprima anche l’App dedicata al Giubileo “Iubilaeum 2025”. Il Presidente Acampora ha, inoltre, annunciato che la Camera di Commercio è pronta a dare il suo contributo per consentire alle imprese del territorio di essere
presenti sull’App.