* PRIMO PIANOPolitica

Anagni, Fi continua a crescere: aderisce Danilo Tuffi

Forza Italia in provincia di Frosinone continua a crescere grazie all’adesione di tanti amministratori e simpatizzanti. L’ultima in ordine di tempo è quella di Danilo Tuffi, consigliere comunale di Anagni..

Così commenta il sindaco anagnino nonché vice segretario di Forza Italia Daniele Natalia: “Sabato scorso insieme al segretario regionale senatore Claudio Fazzone, all’eurodeputato Salvatore De Meo, al segretario provinciale Rossella Chiusaroli e a tutta la grande famiglia di Forza Italia, ci siamo riuniti per fare un’analisi dell’ottimo momento che sta vivendo il nostro partito a tutti i livelli. É stata una bella occasione per ufficializzare con i vertici del partito l’adesione di Danilo Tuffi nella nostra famiglia politica, un amministratore di lunga esperienza che tanto porterà alla nostra causa e al bene della comunità”.

“Dopo un’attenta e profonda riflessione, con l’approvazione dei vertici regionali e provinciali del partito ho ufficializzato la mia adesione a Forza Italia – così spiega Danilo Tuffi -. Mi sento di essere tornato a casa e soprattutto di poter valorizzare i tanti anni di esperienza politica e amministrativa per il bene della mia comunità. Ho dedicato tantissimo al bene comune e soprattutto alle persone più fragili, riuscendo a creare tanti servizi a loro vantaggio nell’ambito della nostra amministrazione comunale. Con lo stesso spirito di servizio e con molta passione mi metto a disposizione della grande famiglia di Forza Italia per contribuire alla crescita delle nostre comunità”.

Anche il segretario provinciale Rossella Chiusaroli esprime la sua soddisfazione per l’ingresso nel partito azzurro di un amministratore valido e competente: “L’adesione del consigliere comunale di Anagni Danilo Tuffi va a rafforzare un partito che cresce sempre di più nella nostra provincia. Forza Italia sta riacquistando il ruolo che le compete sia a livello locale che nazionale. Voglio fare i migliori auguri di buon lavoro a Danilo Tuffi e sono particolarmente lieta di accoglierlo nella nostra grande famiglia”.