* PRIMO PIANOCronaca

Condannato e ricercato, era allo stadio: arrestato dalla polizia e portato in carcere

La passione per il calcio ha tradito l’uomo di Colfelice che da qualche giorno era ricercato dagli agenti della Polizia di Stato di Frosinone. L’uomo, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, dovrà scontare una pena residua pari a 4 anni e 24 giorni per aver commesso reati contro il patrimonio, contro l’incolumità e la fede pubblica.

I poliziotti della Squadra Mobile di Frosinone, infatti, nei giorni precedenti all’arresto, hanno più volte provato a rintracciare l’uomo presso la propria residenza senza però trovarlo mai in casa.

Sabato 25 gennaio scorso, al termine di accurate indagini, l’uomo è stato rintracciato sugli spalti della tribuna dello stadio di Arce mentre assisteva all’incontro di calcio Colfelice – San Damiano. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cassino.

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.