* PRIMO PIANOCronaca

Muore in fondo a un pozzo: la tragica scoperta dei familiari. Inutile ogni soccorso

Lo aspettavano per pranzo, come tutti i giorni. Invece, intorno a mezzogiorno di ieri lo hanno trovato morto in fondo ad un pozzo situato in un suo terreno. Così ha tragicamente perso la vita un pensionato di Vicalvi, di 88 anni e residente nel piccolo paesino della Valcomino.   

Inutili, purtroppo, sono risultati i soccorsi allertati dai familiari dell’uomo: quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso dell’anziano. Sul luogo della tragedia si sono portate anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.

Il corpo senza vita dell’88enne è stato quindi portato presso la camera mortuaria dell’ospedale di Cassino, dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha fatto sequestrare il pozzo. Si è ora in attesa che vengano fissati i funerali per l’ultimo saluto al pensionato. 

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.