Frosinone, raid in una tabaccheria: ladri inseguiti e acciuffati dalla polizia. Due arresti
Secondo colpo notturno ai danni di bar e tabaccherie in pochi giorni a Frosinone, dove le scorribande dei malviventi sono ormai all’ordine del giorno. E così, dopo il raid della notte tra venerdì e sabato scorsi ai danni del Bar Monti Lepini, nella notte appena trascorsa è toccato alla tabaccheria “Renelli” in via Puccini, nei pressi della stazione ferroviaria.
Il colpo è stato messo a segno quando erano le 2.15: i banditi sono riusciti a penetrare nell’attività commerciale e, una volta dentro, hanno fatto man bassa di sigarette, ‘Gratta e vinci’ e dei soldi che si trovavano nella cassa. Il tutto per un valore stimato in circa 10.000 euro.
Ma oltre al valore della merce e dei soldi rubati, per i titolari c’è da fare i conti anche con i danni ingenti provocati dai ladri che per entrare e poi razziare la merce hanno prima sfondato la porta d’ingresso e quindi hanno danneggiato il sistema di videosorveglianza.
Ma in quest’ultimo caso l’operazione è riuscita solo in parte, visto che l’allarme è comunque scattato permettendo alle volanti della Polizia di raggiungere rapidamente via Puccini per buttarsi all’inseguimento dell’auto dei malviventi. Banditi che sono stati raggiunti dalle volanti e bloccati, sembra prima uno dei ladri e poi un altro. Ai loro polsi sono così scattate le manette e tutta la merce rubata e stata recuperata dagli agenti di polizia.



