* PRIMO PIANOPoliticaVari

Rilievi della Corte dei Conti, la minoranza sollecita azioni concrete

“Questo è un momento di difficoltà per il nostro Comune. Sarebbe facile per noi dire che lo avevamo detto, che in questi mesi, in consiglio comunale e non, abbiamo fatto tutti i rilievi che oggi la Corte dei Conti trasmette al nostro ente ed a chi amministra. Non eravamo quelli che volevano bloccare gli uffici e la gioiosa avanzata di questa amministrazione ma semplicemente riscontravamo criticità fortissime che abbiamo di volta in volta segnalato e rilevato”. Lo evidenziano i consiglieri comunali di Torrice Fabrizio De Santis, Valtere Tallini e Giammarco Florenzani.

“Questo è il momento di rimboccarsi le maniche – proseguono – e per l’ennesima volta diciamo agli amministratori che se vogliono il nostro aiuto noi ci siamo. Convochino un tavolo tecnico urgente per valutare le azioni da fare e noi risponderemo presente nell’ottica di responsabilità e doveri nei confronti della cittadinanza e dell’ente”. 

“Nel frattempo chi vuole schiarirsi le idee su quello che è successo in questi mesi può leggere il documento integrale della Corte dei Conti. Noi nell’ottica della totale trasparenza che ci contraddistingue lo mettiamo a disposizione di tutti coloro che già non l’abbiano reperito in line. Sempre al servizio dei cittadini di Torrice.” Concludono.