PoliticaVari

Alatri, Recchia (Pd): “La situazione dell’amministrazione comunale sfiora l’assurdo”

“La situazione odierna dell’amministrazione comunale di Alatri sfiora l’assurdo. Sono giorni che assistiamo ad un teatrino che ha dell’incredibile.
Il sindaco Cianfrocca sembra più interessato al gioco di poltrone per assicurarsi la propria, invece di concentrare se stesso e la sua amministrazione verso i problemi reali della città”. Lo evidenzia Matteo Recchia, consigliere comunale del Pd.

“Sembra che l’unico assillo dell’amministrazione – prosegue – sia assicurare la carica di presidente del Consiglio a chi non mette in dubbio il ruolo del Sindaco, svilendo l’importanza di tale ruolo trattato invece come mera pedina di scambio. Del reparto di pediatria e dell’impegno di questa amministrazione non si hanno più notizie, la piscina comunale rimarrà chiusa fino a data da destinarsi. L’impianto semaforico di Tecchiena – evidenzia – rimane ad essere l’incubo di molti cittadini con tutti i dubbi della regolarità del sistema che ha erogato migliaia di multe, garantendo un’entrata economica importante nelle casse comunali.
Sulle politiche giovanili si continua a languire, ad eccezione di spot e qualche iniziativa sporadica. Tutto – conclude – questo lascia sconcerto, rimaniamo convinti che Alatri meriti più attenzione e più tempo, ma probabilmente il sindaco, da ormai qualche mese, è troppo impegnato a risolvere i problemi politici che paralizzano lui e la maggioranza”.