Provinciali, Ruspandini: “Caligiore, Fiordaliso e Puliciani al mio fianco in questo importantissimo frangente”

“In questa delicata fase di trattative e di consultazioni finalizzate all’individuazione del candidato presidente per la provincia di Frosinone, Fratelli d’Italia si dimostra nuovamente, come da sempre, un partito granitico ed unito”. Lo afferma l’onorevole Massimo Ruspandini per mettere a tacere quei rumors politici relativi a divisioni all’interno del movimento della Meloni.

La corsa per il dopo Pompeo fa, dunque, registrare continue prese di posizione. Alle urne si andrà il 18 dicembre ma al momento in entrambi gli schieramenti la tensione resta alta.
“Specie se paragonato  – rimarca ancora Ruspandini in merito alla compattezza – al correntismo esasperato, allo sfaldamento di intere componenti umane, alle fughe in avanti e alle dichiarazioni contraddittorie a cui assistiamo da giorni. Oggi ho chiesto al sindaco di Ceccano Roberto Caligiore, al sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio e all’onorevole Paolo Pulciani  – conclude il parlamentare – di coadiuvarmi in questo importantissimo frangente e per tutta la campagna elettorale delle elezioni provinciali”.
Dichiarazioni, quelle di Ruspandini che fanno intendere che il suo partito non intende recitare ruoli da comprimario, bensì da protagonista.