Ordine degli Avvocati di Frosinone, Galassi confermato presidente

La prima riunione del Consiglio uscito dalle urne del 25, 26 e 27 gennaio scorso si è tenuta questa mattina: l’avvocato Galassi è stato confermato presidente, forte non soltanto delle 591 preferenze ottenute nelle elezioni appena concluse – che superano anche quelle ottenute nella tornata di quattro anni fa – ma anche e soprattutto del grande e proficuo lavoro portato avanti nei quattro anni di consiliatura, in un momento difficile come quello della pandemia.

Nella seduta di Consiglio sono stati riconfermati il consigliere segretario, avv. Cristiana Loreti e il consigliere tesoriere, avv. Fabrizio Zoli. Inoltre è stato eletto il vicepresidente, avv. Lucia Pereno.

“Ringrazio il Consiglio – sono le parole di Galassi – per avermi confermato alla guida dell’Ente: la vittoria della nostra lista è stata prima di tutto la vittoria dell’intero Ordine per il quale abbiamo lavorato costantemente e con sempre crescente dedizione in questi quattro anni. Il nostro impegno per la professione è stato al centro di ogni azione e di ogni attività e i risultati sono stati premiati dai colleghi che ci hanno voluto confermare per il prossimo quadriennio. Abbiamo messo in campo tutte le nostre capacità, competenze ed energie per dare lustro e visibilità alla categoria, nella consapevolezza delle difficoltà che anche la nostra professione ha dovuto affrontare in questi ultimi anni e, soprattutto, nel drammatico periodo dell’emergenza pandemica. Grazie alla mia squadra, a quanti ci hanno confermato il loro sostegno e a tutti coloro che ci hanno espresso la loro fiducia votando il nostro programma. Auguri al segretario Loreti, al tesoriere Zoli, al vicepresidente Pereno e a tutti i colleghi entrati a far parte del Consiglio: il metodo di lavoro è stato e resterà sempre quello del gioco di squadra, nell’ottica di un’azione collegiale e condivisa per il bene di tutta la categoria”.