Regionali, Santodonato: “L’impegno di Forza Italia sarà determinante”

“Una squadra che mette in campo amministratori competenti e figure esperte per confermare e migliorare il risultato ottenuto nel nostro territorio in tutte le recenti tornate elettorali. E soprattutto per cambiare volto alla Regione Lazio”.  Giuseppe Santodonato, coordinatore comunale di Forza Italia a Ceccano, interviene per evidenziare l’impegno che gli azzurri della città fabraterna metteranno in campo per la corsa alla Pisana. E soprattutto per la vittoria del centrodestra “di cui il nostro movimento  – evidenzia – è componente essenziale e decisiva”. 

In campo per il partito di Silvio Berlusconi scenderanno  Gianluca Quadrini, Giuseppe Sacco, Rossella Chiusaroli, Samuel Battaglini, Annalisa Morga e Monica Fiore.

“Usciamo da anni di disastri regionali provocati dal centrosinistra. La gente – prosegue Santodonato – ha capito che le promesse dei nostri avversari sono rimaste sulla carta.  La Regione – fa notare – è un ente che riveste un ruolo di assoluta  importanza per lo sviluppo territoriale. Il mio appello, quindi, è quello di impegnarsi a fondo in una sfida cruciale anche per le sorti della provincia di Frosinone.  Siamo sicuri che, questa volta, il centrodestra tornerà alla guida del governo regionale del Lazio, anche grazie al nostro contributo. E Ceccano – conclude – come sempre nel passato, farà la sua parte”.