Ritiro delle deleghe, Gianluca Quadrini: “Amministrazione Rea un disastro”

“Manca poco al prossimo appuntamento elettorale che vede anche Arpino chiamata al voto. A poco più di un mese l’amministrazione Rea torna ad essere orfana di amministratori”. Lo evidenzia Gianluca Quadrini, a seguito della decisione assunta dal primo cittadino di azzerare tutte le deleghe.

“Apprendo del ritiro delle deleghe da parte del Sindaco Rea nei confronti del consigliere Niccolò Casinelli, che tra l’altro aveva annunciato la sua candidatura a sindaco. RImango – sottolinea Quadrini – sempre più sbalordito dalla incongruenza di questa amministrazione che continua a fare acqua da tutte le parti”

“Dopo  ben 10 anni – prosegue- non si è riusciti a mantenere unita la coalizione ma al contrario. È recidiva nel perdere pezzi per strada.  La tanto dichiarata unione era solo una maschera per nascondere pesanti e gravi rotture interne. Ad oggi ognuno va per conto suo e i nodi vengono al pettine.”

Quadrini, pertanto, invita a riflettere sulle scelte che si dovranno fare per le prossime elezioni. “Ormai si è stufi della superficialità con la quale per anni Arpino è stata amministrata. Adesso che i cittadini sono chiamati a votare – conclude- finalmente avranno la possibilità di riscattarsi, scegliendo un sindaco capace di risollevare e ridare lustro alla nostra magnifica cittadina.”