Giovani Dem, gli auguri di Sara Battisti alla nuova segreteria provinciale

“Le nomine di Ludovica Palmieri, Riccardo Petrillo, Andrea Valenti Martinez, Marco Tallini, Mario De Cunto, Giorgia Benacquista, Camilla Volante, Dora Cardile e Nico Frioni per la nuova segreteria provinciale dei Giovani democratici di Frosinone, rappresentano una bellissima notizia per il nostro partito. Sono molto felice della nuova squadra che accompagnerà il segretario Massimiliano Iula, che ringrazio per il lavoro che sta svolgendo. Giovani preparati, appassionati, che animano la nostra comunità, portando avanti grandi battaglie con impegno e coraggio”.

Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale e vicesegretaria nazionale, sulla nuova segreteria provinciale dei giovani democratici di Frosinone.

“Abbiamo sfide – prosegue – cui dobbiamo far fronte nei prossimi anni per rappresentare al meglio le generazioni dell’oggi e quelle del domani: occupazione di qualità, risposte vere sul cambiamento climatico, diritto allo studio, lotta alle disuguaglianze, tutela dei diritti sociali e civili. Tematiche che la destra sta dimenticando. Sono orgogliosa dei nostri giovani, della loro passione, della loro voglia di offrire un contributo concreto per il cambiamento. Sarò sempre disponibile al dialogo e al confronto su ogni tematica – conclude – certa che continueremo a fare un grande lavoro insieme”.