Anagni, al via il Natalia bis: nominati gli assessori

Daniele Natalia ha firmato il decreto di nomina della giunta comunale. Parte ufficialmente la nuova avventura amministrativa per il sindaco di Anagni

“Con la nomina degli assessori – ha affermato il primo cittadino – inizia in termini operativi la seconda amministrazione. Sono particolarmente soddisfatto delle scelte fatte, convinto di avere collaboratori di spessore, competenti nelle rispettive materie e soprattutto votati all’operatività, che è quello che alle amministrazioni locali serve per funzionare bene”.

“Giovedì in Consiglio Comunale – ha aggiunto – presenteremo le linee programmatiche che vogliamo portare avanti da qui a cinque anni, nel solco della continuità e delle energie nuove che servono per proseguire sulla strada di una Anagni che, come detto in campagna elettorale, è in movimento ed in continua trasformazione”.

Ecco la squadra

Riccardo Ambrosetti (FdI): Vice Sindaco, Manutenzione, Viabilità, Verde Pubblico, Edilizia scolastica; Carlo Marino (Cuori Anagnini): Cultura, Turismo, Spettacolo, Bilancio e Tributi; Valentina Cicconi (Identità Anagnina): Demanio e Patrimonio, Project Financing, Reti Infrastrutturali, Rapporti con il Gestore Idrico Integrato; Vittorio D’Ercole (Lega): Urbanistica, Politiche Abitative E Case Popolari, Pubbliche Illuminazioni e Videosorveglianza, Ambiente; Anna De Lellis (Idea Anagni): Servizi Sociali, Promozione dei Prodotti Tipici.