Arpino, basta un semplice clic dal tuo smartphone e il parcheggio è subito prenotato

Anche il comune di Arpino, da oltre due settimane, ha aperto le porte alla nuova frontiera della prenotazione del posto auto tramite l’app MooneyGo. Illustra tutti i dettagli il Vicesindaco Massimo Sera che ha curato insieme alla Polizia Municipale tutte le procedure per l’attivazione di questo ulteriore servizio.

Scaricando infatti l’app MooneyGo -dal proprio playstore per i telefoni Android e AppStore per gli Iphone o scansionando il QRcode presente sui parcomentri– sul proprio smartphone,

si potrà accedere in modo semplice e smart, alla prenotazione del parcheggio sulle strisce blu presenti nel Comune: Corso Tulliano, Piazza San Francesco, Piazzale P. Rotondi, Viale U. Mastroianni.

Una volta registrati si dovrà inserire la targa del veicolo e dopo aver scelto il parcheggio, sarà possibile in pochi facili click procedere all’acquisto del ticket online. Non si dovrà esporre nessun ticket cartaceo.

Basterà scegliere le modalità di pagamento -carta di credito o debito- e indicare la fascia oraria in cui si intende sostare.

Grazie alla possibilità di monitorare e gestire il parcheggio tramite l’app, si potrà decidere di prolungare o terminare la sosta in base alle proprie esigenze, pagando soltanto i minuti effettivi.

MOONEYGO: la flessibilità che premia il vero lusso: il tempo.